
Scatole personalizzate per Ecommerce: tutto quello che c’è da sapere
Nel confusionario mondo dell’e-commerce, realizzare delle scatole personalizzate può fare realmente la differenza.
Scatole personalizzate per Ecommerce, quali le più adatte?
La tipologia di scatola più indicata per l’e-commerce è senz’altro quella fustellata e non come erroneamente si tende a pensare la scatola americana.
Le scatole fustellate permettono un elevatissimo grado di personalizzazione perché partono da una definita fustella che può essere realizzata su misura. Tutto questo si traduce in un enorme vantaggio competitivo, in termini sia di costi che di spedizione.
Quali sono i costi da sostenere per effettuare un ordine di scatole fustellate?
Le scatole fustellate permettono di essere piuttosto flessibili con i quantitativi d’ordine.
Quindi se avete aperto da poco il vostro e-commerce, con le scatole di cartone fustellate non avrete bisogno di effettuare un investimento economico eccessivamente corposo, essendo possibile gestire anche un ordine di basso volume (circa 1000 pezzi).
Nel primo ordine vanno sempre però tenuti in considerazione i costi relativi alla realizzazione di impianto fustella e di impianto stampa in caso di personalizzazione.
Fino a che punto è possibile personalizzare la scatola?
In linea di massima, trattandosi comunque di scatole per e-commerce, suggeriamo di mantenersi sul semplice anche se i nostri macchinari permettono una personalizzazione sino a tre colori.
Richiedere un preventivo
Sia che tu abbia già il tuo fornitore, sia che tu sia alle prime armi con l’e-commerce e le scatole fustellate, puoi richiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dal nostro modulo contatti.